La mia storia

Mi chiamo Sarita Borges, sono nata a Chapecó, in Brasile, nel 1984. Ho cominciato a praticare il Metodo DeRose nel 2008 e da quel momento mi sono identificata molto con questo stile di vita e ho deciso di diventare istruttrice per poter trasmettere tutto quello che imparavo.

Nel 2011, già istruttrice diplomata mi sono trasferita a Porto Alegre, dove ho avuto l’opportunità di gestire una scuola del Metodo a fianco del mio compagno Alexandre Montagna. Abbiamo vissuto lì per cinque anni e abbiamo fatto un buon lavoro insieme, con molti allievi felici e soddisfatti. Eccoli qua sotto!

sat-chakra-dezembro-2014

Con la voglia di avere altre esperienze e sviluppare di più il nostro lavoro, abbiamo preso la decisione di cambiare paese. Abbiamo lasciato i nostri allievi nelle mani di ottime persone a Porto Alegre e adesso eccoci qua! Dopo circa sei mesi di studio e lavoro a Roma, ci siamo trasferiti a Milano, città splendida che a noi piace tanto.

img_7368

 

Aggiornamenti 

Oggi è 17 ottobre 2017 e devo dire che siamo molto soddisfatti con il nostro lavoro che comincia ad essere riconosciuto e apprezzato qui a Milano!

Oggi è 28 settembre 2019 e tra due giorni compieremo 3 anni a Milano. La soddisfazione continua e ora abbiamo nuove sfide, una di loro è portare il nostro lavoro nelle aziende milanesi.

Ecco qua sotto alcuni cari allievi a dicembre 2018. Arrivederci!!! 🚀❤️