La mia storia

Mi chiamo Sarita Borges, sono nata a Chapecó, in Brasile, nel 1984. Ho cominciato a praticare il DeRose Method nel 2008 e da quel momento mi sono identificata molto con questo stile di vita e ho deciso di diventare istruttrice per poter trasmettere tutto quello che imparavo.

sari-e-ale-35

Nel 2011, già istruttrice diplomata mi sono trasferita a Porto Alegre, dove ho avuto l’opportunità di gestire una scuola del Metodo a fianco del mio compagno Alexandre Montagna. Abbiamo vissuto lì per cinque anni e abbiamo fatto un buon lavoro insieme, con molti allievi felici e soddisfatti.

sat-chakra-dezembro-2014

Con la voglia di far crescere il DeRoseMethod ancora di più nel mondo, abbiamo preso la decisione di cambiare paese per rafforzare il lavoro del Metodo qui in Italia, lavoro questo che è iniziato molto bene con l’istruttore Carlo Mea, a Roma. Abbiamo lasciato i nostri allievi nelle mani di ottime persone a Porto Alegre e adesso eccoci qua! Dopo circa sei mesi di studio e lavoro a Roma, ci siamo trasferiti a Milano, città splendida che a noi piace tanto.

img_7368

La nostra missione è portare la qualità della vita dei milanesi ad un livello ancora più alto attraverso l’apertura della prima scuola del Metodo DeRose a Milano e della formazione di nuovi istruttori.

Aggiornamento: Oggi è 17 ottobre 2017 e devo dire che siamo molto soddisfatti con il nostro lavoro che comincia ad essere riconosciuto e apprezzato qui a Milano!