Vuoi comiciare bene la giornata? Ecco qualche dritta!

Programmazione per il Successo

Ecco alcune idee da mettere in pratica di modo ad avere più successo nelle buone relazioni umani, e, di conseguenza, nella vita in generale. Sono praticamente delle frasi da mentallizzare ogni giorno per fare una riprogrammazione emozionale positiva, concepite dal Maestro DeRose, codificatore del #DeRoseMethod.

Per mentalizzare al mattino, al risveglio

Ricevo questo nuovo giorno nella mia vita predisponendomi ad essere una persona migliore e più felice.

Voglio rieducarmi gradualmente per servire meglio le persone con cui entrerò in relazione in questo giorno.

Voglio imparare più cose, realizzare qualcosa di buono, rallegrarmi con le cose belle e semplici come una brezza, un raggio di sole, un uccello, un fiore.

Voglio essere più tollerante oggi di ieri, e domani più di oggi. Desidero condividere le cose buone, i pensieri buoni.

Se ricevo un’aggressione

So che questa persona ha dei problemi. La vita non deve essere stata così buona con lei come lo è stata con me. Sono grato per questo. Così, trovo la forza per superare l’incidente e andare avanti sfruttando ciò che la vita mi riserva di migliore.

Quando qualcuno ha bisogno di aiuto

Voglio utilizzare al massimo le mie potenzialità per dare un po’ di felicità a tutti. Anche se questo mi costa qualcosa, mi sento ricompensato per essere stato messaggero della felicità. Pertanto, non mi aspetto nessuna riconoscenza né gratitudine.

Se qualcosa va storto

Poteva essere peggio. Sono felice che mi è accaduto solo questo. Ma anche così, voglio che nel futuro i miei atteggiamenti riducano le probabilità che tali circostanze si ripetano.

 

Sketch di Pascal Campion Art (💙 him)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *